final fantasy vii ultima edition

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

final fantasy vii ultima edition

Messaggio  Admin il Mar Ott 26, 2010 6:47 pm

magnet:?xt=urn:btih:08D8511037F9BD031F322353B784D091E4392C48&dn=Final+Fantasy+VII+%28PC%29+Ultima+Edition

magnet link per utorrent..così va più veloce! mi raccomando guardare come velocizzare ulteriormente utorrent nella sezione "area guide" ...dovrete avere la versione 2.0.4...info sul gioco

Final Fantasy VII (ファイナルファンタジーVII Fainaru Fantajī Sebun?) è un videogioco di ruolo pubblicato nel 1997 dalla Squaresoft (ora Square Enix). Fu il primo gioco di ruolo della saga di Final Fantasy a essere disponibile per la console PlayStation, poi in versione anche per personal computer con sistema operativo Windows.
Non considerando spin-off (come Final Fantasy Mystic Quest), fu il primo Final Fantasy ad essere distribuito in Europa ed Australia, e fu anche il primo della saga a mantenere lo stesso nome sia in Giappone che in Nord America. Ad esempio, Final Fantasy VI negli Stati Uniti d'America fu chiamato Final Fantasy III, perché i titoli Final Fantasy II, III e V non vi vennero mai pubblicati). La versione nordamericana, europea ed australiana per PlayStation fu pubblicata dalla Sony Computer Entertainment, mentre la versione per computer dalla Eidos Interactive.
Dal 4 giugno 2009 è possibile scaricare Final Fantasy VII per PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network.


Final Fantasy VII è, nella struttura di base, un tipico "gioco di ruolo" con fasi di esplorazione e battaglie a turni "alla giapponese"; la caratteristica fondamentale delle battaglie è un sistema di scelta delle azioni dei personaggi che utilizza un menu di opzioni. Nella fase esplorativa, la storia si dipana mediante dialoghi tra i personaggi; spesso si presenta la necessità di risolvere piccoli quiz, rompicapi o minigiochi arcade, alcuni dei quali (come la fuga in moto o la discesa con lo snowboard) riproposti insieme con altri in una location dedicata (il parco divertimenti Gold Saucer). Sono state inoltre inserite "missioni secondarie" che permettono di potenziare i propri personaggi fino al limite, reclutare alcuni personaggi "opzionali" (Vincent e Yuffie), esplorare località normalmente inaccessibili, ottenere particolari armi, oggetti o incantesimi e combattere con tre boss extra, rappresentati dalle cosiddette Weapon. Nella prima versione Giapponese era presente solo una Weapon da abbattere nel corso del gioco, ovvero Ultima Weapon; fu soltanto in seguito con le edizioni occidentali (e successivamente nella versione Giapponese detta International) che vennero aggiunte le battaglie opzionali contro Diamond Weapon, Ruby Weapon e Emerald Weapon.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 20
Località : Viadana

Vedi il profilo dell'utente http://theoriginal.attivoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum